Informazioni di utilizzo

Il Tracking-ID è composto da due numeri (uniti o suddivisi da uno spazio vuoto o un +) oppure dal numero di unità d’imballaggio (NVE):

  • Emons Customer Number + ESIS-K-Numero d’ordine Emons oppure
  • Emons Customer Number + Riferimento (Ad esempio DDT o Numero d’ordine)
  • Numero di unità di confezionamento (20 cifre)

Servizi


FAQ – Domande frequenti

  • Come funziona il “Tracking & Tracing”?
    Per utilizzare il Tracking & Tracing, è necessario avere dei dati di accesso mediante i quali è possibile entrare nell’area riservata (login). In questo modo si può avere accesso allo storico delle spedizioni ed il dettaglio dei dati. Si può inoltre richiedere il POD.
  • Cosa offriamo con ESIS-K?
    ESIS-K permette di avere uno strumento di accesso su un portale internet in grado di lavorare sulle spedizioni.
  • A chi posso rivolgermi per problemi o ulteriori domande?
    Vi preghiamo di mettervi in contatto con la filiale più vicina. Potete consultare l’elenco delle nostre filiali alla pagina trova filiale.