Il servizio di trasporto merci e pacchi fornito da Emons comprende anche le spedizioni in paesi quali Polonia, Romania e Turchia. Emons vanta un’esperienza decennale e può quindi essere considerata tra le aziende più prestigiose nel settore dei trasporti, della logistica e delle spedizioni. Grazie alla profonda conoscenza dei mercati e dei paesi nei quali opera, Emons rappresenta un punto di riferimento per quelle aziende che cercano qualità e affidabilità.

La varietà di soluzioni proposte, con possibilità di personalizzazione, e la comprovata efficienza rendono Emons il partner ideale per spedire in Polonia, Romania e Turchia qualsaisi tipo di merce, con la garanzia di consegne rapide e a costi competitivi.

Emons si avvale di un’estesa rete di sedi distribuite in tutta Europa e tra loro collegate attraverso infrastrutture avanzate che permettono una gestione efficiente delle spedizioni. Emons dispone di una propria flotta camion per i trasporti su strada integrata da trasporti effettuati da solidi partner internazionali che consentono di spedire in Romania, in Polonia ed in Turchia qualsiasi tipo di merce.

Per approfondimenti: