Dal 1928 Emons propone servizi professionali di spedizione e logistica in Germania e nel resto d’Europa. Rientrano in quest’ambito anche le spedizioni internazionali di pacchi. I clienti Emons che hanno necessità di spedire un pacco in Germania sanno di poter fare affidamento su un’azienda strutturata in grado di offrire massima affidabilità e flessibilità.

Sia che desideriate spedire un pacco in una delle principali città tedesche (Berlino, Amburgo, Monaco, Francoforte, Colonia, Düsseldorf, Hannover, Dortmund, Essen, Brema, Stoccarda, ecc.) sia che abbiate la necessità di spedire verso località più piccole o remote in Germania, Emons garantisce consegne puntuali e trasporti svolti nella massima sicurezza per le vostre merci.

Affidandovi ad Emons per spedire un pacco in Germania avete la garanzia di un servizio efficiente a costi competitivi. Siamo in grado di consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze per garantirvi consegne rapide verso qualsiasi destinazione.

Per spedire un pacco in Germania, Emons si avvale di un parco mezzi proprio e di partner accuratamente selezionati per garantirvi la massima efficienza: il ritiro viene effettuato presso la vostra sede e la consegna a destinazione avviene entro i tempi concordati. Emons provvede a fornire anche una copertura assicurativa. In qualsiasi momento è possibile seguire lo stato della spedizione attraverso il codice di tracciamento assegnato.

Per approfondimenti: