Specializzata nelle spedizioni via mare, la divisione Emons Air & Sea opera grazie ad una fitta rete di trasporti internazionali da e verso tutti i principali porti mercantili, sia attraverso mezzi propri sia avvalendosi di partnership selezionate a livello mondiale. Una vasta gamma di servizi a valore aggiunto completa l’offerta per la spedizione dei pacchi e delle merci all’estero via nave: sdoganamento, assicurazione merci, gestione della documentazione, stoccaggio e distribuzione, ecc.

Un partner solido e affidabile che fornisce soluzioni flessibili per la spedizioni all’estero via nave di qualsiasi tipo di merce puntando ad un rapporto qualità/prezzo ottimale.

Per garantire la massima efficienza, Emons propone anche soluzioni di trasporto multimodali, ovvero spedizione combinata in container con l’impiego di più soluzioni (nave – terra – ferrovia). Emons organizza le spedizioni di merci e di pacchi per l’estero sia nel caso in cui il carico riempia un container per intero, sia nel caso in cui sia necessario integrare il carico con altra merce. In quest’ultimo caso, ci occupiamo di effettuare gli abbinamenti più opportuni sia per tipologia di merce sia per destinazione, al fine di garantire massima convenienza e sicurezza.

Emons Air & Sea si propone come partner in grado di fornire soluzioni logistiche globali da un’unica fonte per la spedizione di pacchi per l’estero via nave o con soluzione multimodale. Ciò è possibile attraverso la cooperazione su scala mondiale con società di navigazione selezionate e partner affidabili che ci permettono di proporre condizioni competitive e un servizio altamente professionale.

Per approfondimenti: