Azienda attiva dal 1928 nel settore dei trasporti e della logistica a livello internazionale, Emons si impegna ogni giorno a garantire ai clienti servizi flessibili e massima affidabilità. Emons può contare su un network di oltre 80 filiali distribuite in tutta Europa e su partnership consolidate con operatori internazionali che lavorano sinergicamente assicurando efficienza, puntualità e qualità.

Affidarsi ad Emons per il servizio di spedizione pacchi internazionali significa rivolgersi ad un’azienda solida e strutturata, il cui obiettivo è raggiungere la piena soddisfazione del cliente.

Da oltre 80 anni Emons effettua spedizioni internazionali di qualsaisi tipo di merce: le competenze acquisite nel corso di questi anni, le moderne infrastrutture delle quali dispone e l’estesa rete di filiali in Europa, Europa dell’est e vicino Oriente rendono Emons un punto di riferimento per quelle aziende che cercano un servizio di spedizione pacchi che garantisca sicurezza e consegne puntuali.

Il trasporto delle merci può essere effettuato via terra, via nave o per via aerea oppure con l’impiego di diverse modalità di trasporto. Quest’ultimo sistema consente di ottenere un maggior controllo dei costi di trasporto e di raggiungere un’ottimizzazione dei tempi di consegna. Per la spedizione di pacchi internazionali, Emons si impegna a stabilire la combinazione più efficiente in base alle esigenze del cliente.

Per approfondimenti: