e-service-emons-spedition-panorama.jpge-service-emons-spedition-panorama.jpg

e-Services –Tracking spedizioni, inserimento e molto altro ancora

Con le soluzioni online proposte da Emons potete inserire e seguire le spedizioni comodamente da casa. Per conoscere lo stato della vostra spedizione sarà sufficiente utilizzare lo strumento di ricerca spedizione offerto, inserendo il Tracking-ID che vi viene indicato.

Servizi-Logins:

 

Tracking & Tracing – Stato delle spedizioni

ESIS-K – Inserimento dati di spedizione

Dati d’accesso per il Tracking & Tracing

 


 


Se avete ricevuto dal mittente un codice "Tracking-ID" della Emons Spedition, potrete verificare lo stato di avanzamento spedizione. Visualizza lo Status:

 

Informazioni di utilizzo


Il Tracking-ID è composto da due numeri (uniti o suddivisi da uno spazio vuoto o un +) oppure dal numero di unità d’imballaggio (NVE):


Emons Customer Number + ESIS-K-Numero d’ordine Emons oppure

Emons Customer Number + Riferimento (Ad esempio DDT o Numero d’ordine)

Numero di unità di confezionamento (20 cifre)

FAQ –
Domande frequenti

A chi posso rivolgermi per problemi o ulteriori domande?

Vi preghiamo di mettervi in contatto con la filiale più vicina. Potete consultare l’elenco delle nostre filiali alla pagina trova filiale.

Cosa offriamo con ESIS-K?

ESIS-K permette di avere uno strumento di accesso su un portale internet in grado di lavorare sulle spedizioni.

Come funziona il “Tracking & Tracing”?

Per utilizzare il Tracking & Tracing, è necessario avere dei dati di accesso mediante i quali è possibile entrare nell’area riservata (login). In questo modo si può avere accesso allo storico delle spedizioni ed il dettaglio dei dati. Si può inoltre richiedere il POD.

weltkugel-emons-transporte-weltweit-panorama.jpgweltkugel-emons-transporte-weltweit-panorama.jpg

In Emons, le persone di tutti i sessi sono valutate allo stesso modo. Per rendere più facile la lettura, usiamo ancora la forma maschile di indirizzo nel testo.